Pasticceria Maristella

La storia.

Pasticceria Maristella

La storia.



PASTICCERIA MARISTELLA nasce a Cremona negli anni settanta per merito della famiglia Casella che vantava già oltre vent'anni di esperienza nel settore della pasticceria classica.

La profonda conoscenza delle materie prime e dei metodi di lavorazione, unite alla passione e allo spirito imprenditoriale, hanno contribuito alla costante crescita dell'attività, che negli anni si è specializzata nella produzione della pasta sfoglia.

L'azienda viene oggi gestita dalla seconda generazione, che ha raccolto il testimone dalla prima: la passione per il lavoro, il rispetto per la tradizione e la cura dei particolari, affiancati dal grande impegno e dall'utilizzo di moderni criteri manageriali.

Il cuore dell'attività è il nuovo stabilimento di Pozzaglio (CR), dove ben si conciliano metodi tradizionali ed artigianali di lavorazione con l'utilizzo della moderna tecnologia, la funzionalità degli spazi lavorativi con la capacità produttiva. In particolare l'attenta laminazione e la perfetta cottura della pasta sfoglia rappresentano il segreto per l'ottima riuscita del prodotto finito.

Negli anni Pasticceria Maristella, si è dotata di attrezzature all'avanguardia, che garantiscono elevate rese e costanza qualitativa dei prodotti, pur rimanendo fedele allo spirito ed ai valori che fin dall'inizio l'hanno contraddistinta: l'impiego di materie prime genuine rigorosamente e sapientemente selezionate, il rispetto dei tradizionali metodi di lavorazione, attraverso il recupero delle antiche ricette familiari.

Tutto ciò consente di ottenere prodotti sicuri, inconfondibili e molto apprezzati.

Particolare cura viene posta nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, che parte dalla costante attenzione alle esigenze della clientela e del mercato.

Lo sviluppo dell'attività si basa anche sul servizio puntuale e sul rapporto consolidato con la clientela, alla quale viene sempre garantita un'assistenza precisa e tempestiva.

La gamma dei prodotti è ricca e completa per poter essere presente in tutti i canali di vendita e per venire incontro alle esigenze alimentari ed agli stili di vita dei consumatori.